Quando si è alla ricerca di una caldaia, non sempre si riesce a trovare subito quella perfetta che rispecchia le proprie esigenze. Ciò potrebbe portare un prolungamento dei tempi e una scelta di acquisto non del tutto consapevole.
A lungo andare è possibile riscontrare una insoddisfazione. Ecco perché abbiamo deciso di fare una recensione Chaffoteaux PIGMA ULTRA a camera aperta completa e ricca di particolari: la caldaia accessibile a tutti e di alta qualità, con un risparmio di energia assicurato.
“Grazie alla dimensioni compatte, al comfort sanitario garantito dalle 2 stelle di prestazione e alla tecnologia del display digitale, che consente una gestione ottimale del riscaldamento, riesce a creare un ambiente confortevole, adatto ad ogni tipo di esigenza e d‘installazione”.
Sono queste le parole di presentazione sul sito web del brand ufficiale Chaffoteaux, le quali descrivono perfettamente la caldaia a camera aperta Chaffoteaux PIGMA ULTRA.
Non sono solo queste le caratteristiche di Chaffoteaux PIGMA ULTRA a camera aperta, ne abbiamo esaminate tante altre. Durante la recensione troverai un approfondimento accurato. Oltre a questo, potresti ricevere da noi una assistenza caldaie Chaffoteaux a Roma, per poter richiedere maggiori informazioni in merito al prodotto e alla sua installazione.
Caratteristiche generali della caldaia a camera aperta Chaffoteaux PIGMA ULTRA
Il rispetto per l’ambiente è parte della filosofia aziendale: la caldaia a camera aperta della linea Pigma Ultra di Chaffoteaux produce basse emissioni, ed è conforme alla normativa Erp del 26.09.2018. Chaffoteaux PIGMA ULTRA ha un sistema di riscaldamento per l’acqua sanitaria a gas metano.
Vanta una efficienza energetica elevata, oltre alle dimensioni salva spazio da 745 x 400 x 319 mm e al suo peso di circa 25 kg. Per non parlare della portata dell’acqua calda, equivalente ad un massimo di 25º C.
Chaffoteaux PIGMA ULTRA a camera aperta, unita con Expert Control, sonda ambiente modulante e funzione SRA, garantisce un risparmio energetico del 15%. La semplicità di utilizzo e l’affidabilità sono caratteristiche fondamentali che unite al comfort sanitario e alla tecnologia del display digitale LCD multifunzione rendono questo dispositivo di facile comprensione: semplice ed intuitivo.
Per installare la caldaia Chaffoteaux PIGMA ULTRA a camera aperta è necessario la mano di professionisti.
Recensione Chaffoteaux PIGMA ULTRA a camera aperta
La recensione Chaffoteaux PIGMA ULTRA a camera aperta punta a soddisfare tutte le risposte che le persone stanno cercando, a partire dal funzionamento rispetto alle altre tipologie di caldaie, fino ad arrivare ai punti più importanti dello strumento di riscaldamento di acqua calda preso in esame.
Pigma Ulta, la caldaia convenzionale a camera aperta “low now”, funziona diversamente dalla tradizionale caldaia a condensazione. La denominazione “camera aperta” deriva dalla modalità di prelievo dell’aria esterna. Quest’ultima è utile per alimentare la combustione. L’aria entra nella caldaia mediante aperture sulle pareti esterne, dirigendosi verso la camera di combustione.
Diversamente dalle caldaie a condensazione, in cui l’aria arriva alla camera di combustione dall’esterno prelevata da un ventilatore a controllo elettronico, senza passare nella caldaia. Nella caldaia Chaffoteaux PIGMA ULTRA a camera aperta il consumo di energia è ridotto ulteriormente.
Compatta e adattabile a tutte le tipologie di abitazione, la caldaia Pigma Ultra ha una tecnologia denominata “convenzionale”, ed è una soluzione murale a camera aperta con scarico in canna fumaria collettiva ramificata. Ottima per case grandi, medie e piccole.
Vuoi ricevere assistenza caldaie Chaffoteaux a Roma nell’immediato? Siamo a disposizione per fornire le informazioni richieste e per l’installazione dello strumento che riscalda l’acqua calda sanitaria tra i più potenti ed economici, come per esempio i dispositivi di Chaffoteaux, un’azienda leader nel settore delle caldaie.