Prima di cambiare caldaia, assicurati che quella che vuoi acquistare faccia davvero per te. Oramai, esistono così tanti modelli e dettagli, che il mercato è saturo di questi prodotti.
Bisogna, però, scegliere con cura quella più adatta a sé e alle proprie esigenze. una recensione Chaffoteaux MIRA ADVANCE LINK a condensazione, dunque, potrebbe esserti utile. Scopriamo i dettagli tecnici del prodotto, visualizzando i suoi punti di forza e i vantaggi che comporta acquistarla.
Le caratteristiche tecniche della caldaia Chaffoteaux MIRA ADVANCE LINK a condensazione
Nuova caldaia si distingue per un’estrema efficienza ed un controllo attraverso la connettività integrata Chaffolink e all’Expert Control e sonda esterna di serie. Il dispositivo è alimentato a metano o GPL. È una delle eccellenze di questa categoria, e promette grandi prestazioni:
- Nuovo scambiatore primario in acciaio inox a spira unica.
- Sezioni di passaggio aumentate del 142% rispetto alla versione precedente.
- 1 m in più di prevalenza.
- Rendimento stagionale al 94%.
- Classe A+ raggiungibile con la termoregolazione.
- Prestazioni certificate dal Gruppo TÜV RHEINLAND.
Ha ottime performance anche nel sanitario, e si installa facilmente, grazie a connessioni elettriche intuitive. L’installazione, però, avverrà per mano di un esperto, perché sarà lui ad accertarsi che tutto venga svolto a norma di legge, che si rispettino le distanze, gli spazi, e che tutto venga collegato alla perfezione.
Ma, a parte le sue incredibili prestazioni, quali sono i vantaggi dell’acquistare una Chaffoteaux MIRA ADVANCE LINK a condensazione?
Recensione Chaffoteaux MIRA ADVANCE LINK a condensazione: perché acquistarla
I vantaggi di questo prodotto sono, innanzitutto, il risparmio energetico che garantisce. Con l’aumento dei costi, si fa sempre più fatica a risparmiare, ma immagina di trovare una caldaia che non incida più negativamente sulle spese di fine mese. Chaffoteaux ti suggerisce proprio la sua MIRA ADVANCE LINK a condensazione, che promette un risparmio energetico del 25%, in combinazione con Expert Control e la funzione SRA, e fino al 35%, combinando Expert Control, la funzione SRA, la sonda esterna e il pavimento radiante.
Inoltre, la caldaia Chaffoteaux è anche molto attenta all’ambiente, con emissioni inquinanti ridotte, Classe NOx 6. Sembra un macchinario che viene dal futuro, ma in realtà è qui, ora, nel presente, apposta per te che cerchi qualcosa di conveniente e funzionale allo stesso tempo. Fai questo investimento, e godi dei suoi benefici a lungo termine.
L’installazione deve avvenire in luoghi parzialmente protetti, ma penserà a tutto una squadra di professionisti, pronti ad intervenire ad ogni evenienza, come l’assistenza caldaie Chaffoteaux Roma. In questo modo, con un tecnico che penserà al montaggio, alla manutenzione, e anche alle riparazioni, la tua caldaia durerà anche più a lungo. Un’altra delle grandi peculiarità di questo dispositivo riguarda l’innovativo scambiatore SpinTech in acciaio inox, che offre alte prestazioni, per migliorare il comfort domestico e adattarsi ad ogni tua esigenza.