Chaffoteaux INOA Green

Recensione Chaffoteaux INOA Green a condensazione

Stai pensando di cambiare caldaia? Il tuo dispositivo è obsoleto e i consumi sono arrivati alle stelle? La recensione Chaffoteaux INOA Green a condensazione può fare al caso tuo. Scoprirai tutte le caratteristiche tecniche di questo prodotto, capirai quali sono i vantaggi di acquistarlo, vantaggi di cui godrai anche a lungo termine, perché con Chaffoteaux il risparmio è garantito.

Non acquistare un dispositivo economico, che però non ti promette una riduzione degli sprechi ma, piuttosto, investi sulla qualità, e guarda con i tuoi stessi occhi l’ottimizzazione dei costi. 

Tutte le caratteristiche della caldaia Chaffoteaux INOA Green a condensazione

Progettata e costruita in Italia, la nuova caldaia a condensazione compatta con scambiatore condensante in lega di alluminio, ha tutti i requisiti necessari per raggiungere gli standard richiesti in materia di risparmio energetico.

La sua installazione è consigliata in luoghi parzialmente coperti. Ma non temere, perché a questa penserà un tecnico specialista, così come per la manutenzione e la riparazione di guasti. Sarai supportato da professionisti, che cercheranno di risolvere il tuo problema in modo rapido ed efficiente.

Performance della caldaia Chaffoteaux INOA Green a condensazione:

  • Portata termica nominale in riscaldamento max/min (Hi): 23,5/4,5 kW
  • Portata termica nominale in sanitario max/min (Hi): 23,5/4,5 kW
  • Potenza termica riscaldamento max/min (80°C-60°C): 23/4,4 kW
  • Rendimento alla portata termica nominale: 97,7 / 88 %
  • Rendimento al 30% della portata termica nominale: 104.3 / 94 %
  • Capacità del vaso d’espansione: 8 lt
  • Temperatura di riscaldamento min/max (range alte temperature) °C 35/82
  • Temperatura di riscaldamento min/max (range basse temperature) °C 25/45
  • Temperatura sanitario min/max °C 36/60
  • Quantità istantanea di acqua calda ΔT=25°C l/m 13,9
  • Quantità istantanea di acqua calda ΔT=35°C l/m 9,9
  • Prelievo minimo di acqua calda l/m <2

Anche se questi, per te, sono solo dati e formule, sappi che questa caldaia è dotata di ogni comfort, dal riscaldamento, all’ambito sanitario, fino all’uso, adattandosi ad ogni tipologia di consumatore. 

Chaffoteaux INOA Green

Recensione Chaffoteaux INOA Green a condensazione: scopri perché acquistarla

Come dice il nome stesso, questa caldaia è green, e dunque prodotta con l’intento di non intaccare l’ambiente con emissioni di sostanze nocive. 

Chaffoteaux INOA è eco-friendly, e promette un risparmio energetico in combinazione con cronotermostato e sonda esterna fino al 20%, e una riduzione del 40% delle emissioni di CO2. La caldaia funziona solo a metano.

Inoltre, grazie all’unità da incasso in lamiera rappresenta la soluzione ideale per recuperare spazio abitativo, garantendoti l’installazione anche in spazi più ridotti. Scegliendo Chaffoteaux, avrai anche una squadra di assistenti che svolgeranno un lavoro a regola d’arte, rispettando ogni norma imposta dalla legge. 

Questo dispositivo, poi, è davvero pratico, per via del gestore di sistema Expert Control. Stando a questa recensione Chaffoteaux INOA Green a condensazione, la caldaia ha davvero tutte le caratteristiche che sembrano fare di essa un prodotto a cinque stelle.

E, come se non bastasse, oltre ad essere affiancato durante la scelta del dispositivo, e la sua installazione, non verrai abbandonato neanche per ciò che riguarda la manutenzione e la riparazione di eventuali guasti, grazie all’assistenza caldaie Chaffoteaux Roma